Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 Allenamenti : LUNEDI e GIOVEDI dalle ore 20:00 al Campo Sportivo "il Gaggio" a Luni (SP)

giovedì 2 ottobre 2014

Il punto di Calcio Spezzino

calcio spezzino

Il punto: V. F. Alinò unica a punteggio pieno, pari nel big match

Belle vittorie per Montemarcello, Vecchietto e Zignago. In II° Serie Pontremoli poker ed un grande Resico per la Calicese. In III° Terrarossa forza sette e poker del Gragnola.
Il punto: V. F. Alinò unica a punteggio pieno, pari nel big match
La Spezia - Nella I° Serie della Uisp i campioni in carica del Valeriano Favaro Alinò sono già primi da soli a punteggio pieno dopo due giornate. I blu – orange, sulla cui panchina ha esordito il neo allenatore Gianmarco Caroli, hanno battuto per 3 – 1 l’Atletico Giuba Moda grazie alla doppietta di Morina e la rete del capocannoniere della scorsa stagione Fjolla. Per gli ospiti il gol della bandiera è a firma di Ciuti. Pareggio nel big match tra Cpo Ortonovo e G.s. Pozzuolo con il finale di 1 – 1 deciso nella ripresa. Passano in vantaggio gli ospiti quando su calcio di punizione di Rovani il portiere Dell’Amico e Coppola saltano insieme, la palla perviene nei piedi di Cafà I° che da posizione defilata insacca in rete il vantaggio ospite. Il pareggio nei minuti di recupero quando su un cross dalla destra Diego Lori sovrasta tutti di testa e manda il pallone sotto la traversa. Pareggio giusto per quanto visto in campo, anche se ai gialloblù ospiti rimane l’amaro in bocca per essere stati raggiunti nel recupero. Al centro dell’attacco dei locali schierato il nuovo centravanti Dalle Lucche ex bomber degli Amatori per Lucio e del La Matita nelle scorse stagioni. Secondo pareggio consecutivo per il Bellavista/Pugliola che impatta per 1 – 1 in casa del Ceserano. Gialloneri in formazione ampiamente rimaneggiata per le pesanti assenze del bomber Scarpellini, del difensore e capitano Setti, e dei centrocampisti Bazzali e Bugliani. Il gol locale su punizione di Grazia, mentre il pareggio degli ospiti a firma della bandiera giallonera Sole. Gran bella vittoria per il Montemarcello che con una grande prestazione batte per 3 – 1 gli Amatori Sesta Godano. Gol di Conti e raddoppio con la bella rete di Del Mancino, poi ancora Conti rimpingua le reti locali prima che l’altro Conti venga espulso. Rete della bandiera biancoazzurra su punizione di Bonavino. Ottimo l’esordio tra i locali dell’ex Vecchio Levanto Ceppodomo e la grande prova di Cavallaro sulla fascia. Grande vittoria anche per il Vecchietto City che sbanca il difficile campo del Bagnone. Ancora in rete per i “viola” il centrocampista goleador Simonelli e marcatura anche per Andrea Barbasini. Locali, privi di Sarti – Cipriani, in rete con F. Ricci e che si lamentano per la condotta arbitrale. Vince anche il Virgoletta che si impone all’inglese con due reti nella ripresa sul campo dell’Amatori per Lucio. Primo gol con la nuova maglia per l’ex Filetto Balsamo e rete dell’inossidabile Veroni. Infine prima importante vittoria per il Real Zignago del neo mister Trivelloni che nella sfida tra neo promosse sconfigge per 2 – 0 il Jolly Bar del Giacò. Reti dell’ex Valeriano Favaro Serusi e dell’inossidabile Pablo Schanzembach. Gli ospiti di Cecchini si sono presentati all’impegno afflitti da molte assenze soprattutto nel reparto difensivo dove mancavano tra gli altri Arzà e Bertolla. A fondo articolo la classifica marcatori del campionato di I° Serie.

II° Serie - Nel torneo cadetto seconda vittoria consecutiva per gli Amatori Pontremoli che si aggiudicano la partita sul campo del neo promosso F.c. Copelandia con un sonante poker di reti per un finale che recita 1 – 4 per gli ospiti. Esordiscono con un pareggio i campioni in carica della Coppa Primavera del Filetto che impattano per 1 – 1 contro i “celtici” del Farafulla. A segno per i locali Caroli e per gli ospiti Uberto. Una doppietta di bomber Resico, capocannoniere dello scorso torneo di II° Serie, consente alla Calicese di battere per 2 – 1 l’Atletico Tresana. La coppia offensiva Resico – Beverinotti dei ragazzi del presidente Angeletti si conferma veramente ben assortita e di valore per il campionato. Secondo pareggio consecutivo per il Cuore, Grinta & Sciacchetrà che impatta per 2 – 2 sul campo dei Blues Boys. Un gol di Andra Leoncini permette agli Amatori Filattiera di sbancare il “Piero Bibolini” contro l’U.s. La Serra. Trasferta vittoriosa a Falconara anche per gli Amatori Carrara che, pur privi di bomber Di Liberto, si impongono in casa del Golfo dei Poeti per 1 – 2. Ha riposato l’Atletico Spezia.

III° Serie - Partita con le gare della prima giornata anche la III° Serie. Gli ex Amatori Arsenalspezia, ora chiamati A.c. Viano, esordiscono con una vittoria in casa del Power Slawe per Davide grazie alla rete di Benetti su assist di Mykhalyka. Il portiere ospita Città salva la vittoria dei ragazzi di Venezia parando un calcio di rigore. Incredibile ed esagerata vittoria per ilTerrarossa che batte con un sonante 7 – 1 il La Colomba. Esordio da dimenticare per la neo nata Asd Carpena che perde 2 – 1 in casa della Autocarrozzeria B & Emme. Bel poker dell’Atletico Gragnola di Alex Costa nei confronti del Centro Cucine Pigoni. Non si è disputata la gara tra Abbey Road e Bolanese. 

Giovedì 2 ottobre 2014 alle 17:10:10                                                       GUIDO LORENZELLI                                                                                           calciospezzino@cittadellaspezia.com                                                                                                  © RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento