Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 Allenamenti : LUNEDI e GIOVEDI dalle ore 20:00 al Campo Sportivo "il Gaggio" a Luni (SP)

mercoledì 29 gennaio 2014

TEGOLA SUI BLUES BOYS

SERIO INFORTUNIO A CORSI
Ieri sera, durante la partita del Campionato a 7, Blues Boys - Lokomotiv Cove, Gianmarco Corsi, centrocampista dei Blues Boys, si è infortunato durante un'azione di gioco. Il giocatore ha riportato una seria lussazione rotulea al ginocchio sinistro, lo stesso che era già stato sottoposto anni fa, ad un'operazione chirurgica ai legamenti. Trasportato all'Ospedale S. Andrea di La Spezia da un'ambulanza della P.S. di Castelnuovo Magra e Ortonovo, Gianmarco, è stato sottoposto, sotto anestesia dato il dolore lancinante, ad una manovra che ha rimesso la rotula nella sua posizione naturale. Per fortuna i legamenti non sono interessati e quindi il giocatore se la caverà con un periodo di tempo durante il quale dovrà portare un tutore e poi la riabilitazione. Dal canto nostro, facciamo tanti auguri a Gianmarco per una ripresa velocissima dell'attività agonistica e ci/gli auguriamo di vestire quanto prima di nuovo la casacca dei Blues.
P.S.
Per la cronaca: la partita è stata interrotta sul punteggio di 3 a 1 in favore della Lokomotiv Cove al 5° minuto del 2° tempo. Cogliamo l'occasione per ringraziare i ragazzi della Lokomotiv per aver preso insieme ai Blues Boys e d'accordo con l'arbitro la decisione di non continuare a giocare. L'incontro verrà recuperato secondo regolamento in data da destinarsi.
A.X.

Nessun commento:

Posta un commento