Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

<-> Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 <->

<-> Allenamenti: per tutto il mese di Settembre, periodo di durata della preparazione atletica, gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni da LUNEDI a VENERDI dalle ore 20:00 - durante il Campionato (dal 1° Ottobre) il LUNEDI alle ore 20:00 e GIOVEDI alle ore 20:00 al Campo Sportivo "Paolo Deste" in località La Covetta ad Avenza di Carrara. (MS)<->

giovedì 30 gennaio 2014

Il punto di Calcio Spezzino

Il punto: Valeriano Favaro Alinò sempre più solo al comando

I "Trivelloni - Boys" portano a 7 i punti di vantaggio e dedicano la vittoria a Rodolfo Pagano. Virgoletta poker a Carrara contro il quotato CPO. Vette della classifica invariate in II° e III° Serie.
Il punto: Valeriano Favaro Alinò sempre più solo al comando

La Spezia
 - E’ fuga quella delValeriano Favaro Alinò che dopo la seconda giornata di ritorno porta a sette i suoi punti di vantaggio sulla seconda della classe. La squadra del “cannibale” mister Trivelloni dedica la vittoria a Rodolfo Pagano storico dirigente scomparso recentemente piegando la resistenza del Vecchietto City per 3-0 grazie alle reti del capocannoniere Coppola, di Morina e di Zambiano. Da segnalare che il portiere Morelli para anche un calcio di rigore ad Andrea Barbasini. Il vantaggio sale a sette punti sul trio delle seconde perché un superlativo Virgoletta espugna con un poker di reti il campo del Cpo Ortonovo. Ancora in rete bomber Di Liberto, poi costretto ad uscire per un nuovo problema muscolare, a cui si aggiungono i gol di Porta-Scarta, Simonelli e la prima rete stagionale di Biancardi. Per i locali il gol della bandiera porta la firma di Ratti. Un periodo d’oro quindi quello del Virgoletta che si è rilanciano nei piani alti della classifica con un’ottima serie di risultati utili consecutivi. Seconda piazza anche per il Pugliola/Bellavista che dopo un’attesa di tre turni torna ad assaporare il gusto della vittoria sconfiggendo il fanalino di coda Filetto per 3-0 grazie alla doppietta di bomber Scarpellini ed al primo gol stagionale di Sole che segna con un bel tocco sotto a tu per tu con il portiere avversario. Seconda sconfitta consecutiva invece per il G.s. Pozzuolo che perde al “Piero Bibolini” con risultato all’inglese contro il Bagnone in rete con una doppietta di Simonetti e che quindi scavalca i gialloblù di mister Ravani al quinto posto in classifica, l’ultimo valido per accedere ai Play – Off per il titolo di campione della Val di Magra. Sconfitta interna anche per gli Amatori per Lucio che alzando bandiera bianca contro un ritrovato Atletico Tresana giunto alla seconda vittoria consecutiva. Non basta ai “carrarini” il gol di Sacchetti perché i biancoazzurri ospiti vanno in rete con il solito Bambini e con Grandi conquistando i due punti in palio ottimi in chiave salvezza. Pareggio casalingo per il Ceserano che impatta per 1-1 contro il Giuba Moda che non ha ancora vinto una gara in stagione e risulta essere la squadra che ha collezionato maggiori segni X in stagione. A segno i bomber delle due squadre con Nicola Prota per i locali e Farina per gli ospiti. Rinviata a causa lutto Montemarcello – Audax.

II° Serie - Vince la capolista Jolly Bar del Giacò che piega la resistenza del Golfo dei Poeti per 4-2 e mantiene quindi un punto di vantaggio sugli Amatori Pontremoli che conquistano i due punti grazie alla vittoria per 2-1 nei confronti dell’Atletico Albiano Aulla. In terza posizione le “Vespe” degli Amatori Filattiera che pareggiano in casa della Calicese con un pirotecnico 4-4. Per i giallorossi padroni di casa del Presidente Angeletti in rete Paita, Cecchettini, Resico e F. Martoni. Riposa il Real Zignago, mentre gli Amatori Sesta Godano perdono una buona occasione per rientrare nell’alta classifica perdendo al “Piero Bibolini” contro l’U.s. La Serra che si impone con il finale di 3-2. Le reti che riequilibrano parzialmente il risultato per la formazione di mister Volpi sono messe a segno dal solito Mezzetta e da Morzola. Importante vittoria in ottica salvezza per l’Atletico Spezia dell’ex Asd M.A.M.A.’S Cristian Tola che si impone per 2-1 nei confronti dell’Amatori Carrara. Non va oltre il pareggio a reti bianche invece il Blues Boys contro l’Autocarrozzeria B&M.

III° Serie - Rallenta la capolista Cuore, Grinta & Sciacchetrà che coglie il terzo pareggio stagionale del suo campionato sul campo dell’Arci Terrarossa con la partita che termina con il risultato di 1-1. La formazione spezzina guadagna però un punto sulla diretta inseguitrice Copelandia che cede di misura sul campo dell’Atletico Gragnola, mentre la terza della classe Farefulla è fermata sul pareggio per 1-1 da un arcigno Amatori Arsenalspezia. Quarta posizione per il Power Slave per Davide che si impone in trasferta per 1-2 in casa del Centro Cucine Pigoni, mentre è tennistica la vittoria dell’Abbey Road sul La Colomba
Giovedì 30 gennaio 2014 alle 08:30:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Nessun commento:

Posta un commento