Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

<-> Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 <->

<-> Allenamenti: per tutto il mese di Settembre, periodo di durata della preparazione atletica, gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni da LUNEDI a VENERDI dalle ore 20:00 - durante il Campionato (dal 1° Ottobre) il LUNEDI alle ore 20:00 e GIOVEDI alle ore 20:00 al Campo Sportivo "Paolo Deste" in località La Covetta ad Avenza di Carrara. (MS)<->

venerdì 12 febbraio 2016

Riflessioni ...

AVVERSARIA DI SABATO PROSSIMO = REAL ZIGNAGO (prima in classifica)
ULTIMA PARTITA GIOCATA = DUE LUNE (ultima in classifica) - BLUES BOYS
RISULTATO = 1-0
ALLENAMENTO DI LUNEDI = 10 PRESENTI
ALLENAMENTO DI GIOVEDI = 9 PRESENTI
Questi sono dati che a nostro modo di vedere avrebbero dovuto portare al campo se non tutti, quasi tutti i giocatori della rosa, invece abbiamo toccato il minimo storico. Evidentemente qualcosa è cambiato, probabilmente alla maggior parte dei giocatori non preoccupano (interessano) questo genere di statistiche perchè dopo il risultato dell'ultima partita contro il fanalino di coda e alla vigilia del match con la capolista ci saremmo aspettati il pienone agli allenamenti, se non altro per dimostrare voglia di riscatto e invece niente. Capiamo che qualcuno non stava bene, qualcuno aveva problemi di lavoro e capiamo pure che qualcun altro poteva avere degli impegni improrogabili, ma che quasi tutti non potessero venire al campo questo no, non crediamo sia possibile. Evidentemente la mentalità del singolo (eccetto le dovute eccezioni) è cambiata e pertanto è cambiato aimè il modo di dedicarsi alla squadra, questo non può che addolorarci ma alla stesso tempo farci riflettere. Chi si dedica a far si che i giocatori abbiano un campo su cui allenarsi, una squadra iscritta (con dovuta quota) ad un campionato di calcio, borse, completini da gioco, palloni, materiale medico etc. etc. chi si sbatte per far si che il futuro della squadra sia garantito organizzando lotterie, stampando calendari oppure partecipando fisicamente come personale di servizio a feste e sagre, non può che essere deluso e dispiaciuto dal comportamento di chi è assente. I Blues Boys non sono una squadra qualsiasi, non lo saranno mai, quindi chi decide di farne parte deve essere orgoglioso della maglia che indossa, perciò deve eseguire le regole che la Società ha stabilito, regole che sono state studiate apposta per i ragazzi non certo per inquadrarli ma per rendere più piacevole la vita di gruppo. Per il futuro, se la situazione persiste, bisognerà rivedere queste regole e cercare nuove facce che garantiscano una continuità di presenza all'allenamento. Purtroppo quando si arriva alla fine di un ciclo, bisogna avere il coraggio di ricominciare da capo, a noi questo coraggio non manca di certo e se la situazione non accennerà a cambiare, alle parole seguiranno i fatti. E' tempo di cambiamenti, per il bene dei Blues. 
La Società.

Nessun commento:

Posta un commento