Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

<-> Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 <->

<-> Allenamenti: per tutto il mese di Settembre, periodo di durata della preparazione atletica, gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni da LUNEDI a VENERDI dalle ore 20:00 - durante il Campionato (dal 1° Ottobre) il LUNEDI alle ore 20:00 e GIOVEDI alle ore 20:00 al Campo Sportivo "Paolo Deste" in località La Covetta ad Avenza di Carrara. (MS)<->

lunedì 5 ottobre 2015

Victoria ! ! !



CHI BEN INCOMINCIA ...
Non facciamoci illusioni, è solo l'inizio anche se un ottimo inizio, ma il  bello deve ancora  venire
Nonostante le defezioni dell'ultimo momento, riusciamo comunque a presentarci a Pignone con 17 effettivi (nella foto manca Giannarelli Nico) e questo non è poco. 20 minuti di partita sopra le righe caratterizzano il primo tempo che si chiude con il vantaggio per 2 a 0 dei Blues. La ripresa molto più cuore che tecnica offre spunti su cui lavorare in settimana oltre ai problemi comportamentali che credevamo avere lasciato alle spalle ma che invece sono affiorati di nuovo (purtroppo). 
Veniamo alla cronaca del match:
3°min. 
Lucetti confeziona un assist per Andreani che a tu per tu con il portiere si fa respingere la conclusione.
9°min.
Angolo battuto da Menconi, Lucetti gira in mezzo all'area dove ancora Andreani si fa trovare pronto e stavolta mette in rete la palla dello 0 a 1.
11°min.
Stavolta è Menconi a mettersi in luce con un diagonale che esce di poco a lato.
12° min.
Ancora Menconi che entra in area palla al piede viene atterrato vistosamente da un difensore e l'arbitro concede il rigore, è lo stesso Menconi ad incaricarsi della battuta e a segnare la seconda rete per i Blues; 0 a 2
30° min.
Si fanno vivi i padroni di casa con un tiro insidioso che il nostro portiere Lupetti devia sul palo e quindi in angolo.
Fine primo tempo
Secondo tempo
3° min.
Martelli mette in area un'ottima palla, Lorenzini M. anticipa il portiere in uscita, prova la conclusione da posizione leggermente defilata ma un difensore riesce a mettere affannosamente in calcio d'angolo.
12° min.
Tieni batte un calcio di punizione con uno spiovente in area che arriva a Tedeschi il quale gira di prima intenzione verso la porta mail portiere avversario mette miracolosamente in angolo.
13°min.
Punge ancora il Carpena con un tiro da fuori area che (fortunatamente per noi) si stampa sulla traversa.
14°min.
Tieni parte in contropiede, mette un,invitante pallone in area per Lorenzini M. che cincischia un pò e alla fine si fa chiudere la conclusione.
18°min.
Ancora Tieni suggerisce di nuovo a Lorenzini M. un invitante passaggio in area, stavolta l'attaccante dei Blues non tradisce e insacca la terza rete con un diagonale caparbio che si infila sul lato opposto della porta difesa dal portiere di casa.
25°min.
Non bisogna mai abbassare la tensione e difatti il Carpena passa con un traversone che raggiunge il num.5 (D'Ippolito) che segna la rete della bandiera per la sua squadra.
31°min.
Ancora il tempo di vedere una conclusione di Tieni che finisce di poco alta sulla traversa (palla presa male).
Finisce quì la partita che ha fatto vedere buone cose e altre meno, ci sarà di che parlare in settimana ma l'importante è che tutti si mettano a disposizione perchè siamo solo all'inizio.
A.X.








Nessun commento:

Posta un commento