Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

<-> Benvenuti nel Sito Ufficiale del BLUES BOYS 2008 / C.P.O. ORTONOVO <->

<-> Allenamenti Lunedì e Giovedì dalle ore 19,30 in campo <->

sabato 17 ottobre 2015

Cronaca 3a Giornata

A TESTA ALTA
Anche se sconfitti i Blues escono da Zignago con un bricio-lo  di rammarico per le occasioni sprecate  nel  primo tempo
Un 3 a 1 che potrebbe far pensare ad una supremazia dei padroni di casa ma che invece ci lascia un pò di amaro in bocca per le occasioni clamorose non concretizzate dai nostri ragazzi nel corso del 1° tempo e l'autorità dimostrata per i primi 20 minuti. Ma veniamo alla cronaca del nostro inviato a Zignago che pubblichiamo in maniera rigorosamente integrale:
13' - Lancio in profondità per Andreani, solo davanti al portiere il quale respinge di piede ... non và.
15' - Pietra deve solamente saltare il portiere, prova a dribblarlo, porta sguarnita ma la palla gli rimane leggermente sotto e l'estremo difensore recupera.
19' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i padroni di casa, i Blues partono in contropiede con Andreani e Lucetti con quest'ultimo che mette il primo par l'ennesima volta a tu per tu con il portiere avversario che per l'ennesima volta para la conclusione ... non và
25' - si fanno pericolosamente vivi i nostri avversari con un tiro in diagonale di Zambrano che Lupetti mette in angolo in tuffo.
31' Cross dello Zignago, un giocatore tira la volo, Lupetti respinge, altro tiro che finisce sul palo prima di uscire.
32' - Giannarelli M. serve una palla a Pietra che parte in contropiede sulla fascia sinistra, servito ottimamente Andreani che ancora una volta fallisce la conclusione in un incontro ravvicinato con il n°1 dei padroni di casa concludendo a lato e ignorando Giannarelli M. che nel frattempo si era posizionato solo davanti alla porta.
FINE PRIMO TEMPO
INIZIO SECONDO TEMPO
7' - Parte a razzo lo Zignago sulla fascia sinistra, parte un cross e Crestini insacca anticipando portiere e difensore.  1-0
9' - Punizione da manuale battuta da Tieni che centra l'angolo dove Denegri non può arrivare. 1-1
11' - Lo imita Schanzembach da 30 metri con un tiro su punizione all'incrocio dei pali.  2-1
Da quì al 34° minuto riesce a concludere diverse volte lo Zignago ma comunque ogni tiro è neutralizzato da Lupetti.
Lupetti che si supera al34' su palla spizzicata di testa verso la porta deviata in angolo con un tuffo seguito da un colpo di reni poderoso.
NUMERI ! ! !  PROPRIO LUI ! ! !
I Blues schierano 5 attaccanti nel tentativo di pareggiare, ma ecco che parte il contropiede dello Zignago con Zambrano il quale, seppur contrastato, fa partire un diagonale che si insacca sul palo opposto a Lupetti. 3-1.
Finisce quì un match equilibrato che ha visto 2 squadre che hanno giocato un'ottimo calcio e si sono affrontate a viso aperto. Da sottolineare l'ottimo arbitraggio e l'ormai famoso 3° tempo che si è "giocato" a suon di birre e panini con würstel.
A.B.

Nessun commento:

Posta un commento