Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

<-> Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 <->

<-> Allenamenti: per tutto il mese di Settembre, periodo di durata della preparazione atletica, gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni da LUNEDI a VENERDI dalle ore 20:00 - durante il Campionato (dal 1° Ottobre) il LUNEDI alle ore 20:00 e GIOVEDI alle ore 20:00 al Campo Sportivo "Paolo Deste" in località La Covetta ad Avenza di Carrara. (MS)<->

lunedì 18 maggio 2015

Epilogo

THE END



E' FINITA, ma non finisce quì.
Costretti a segnare 3 reti, la partita comincia nel migliore dei modi, infatti dopo 1 minuto i Blues sono già in vantaggio di una rete in vitù di un lancio di Vergazzoli per Lorenzini M. che anticipa il portiere in uscita e mette in rete con un preciso pallonetto. Due minuti dopo ancora Lorenzini M. recupera una palla destinata sul fondo e la appoggia a Vergazzoli che arriva da dietro, il tiro però sorvola la traversa. La fiammata Blues si esaurisce praticamente quì, infatti la partita assume ritmi molto blandi scuotendosi solo di tanto in tanto specialmente per merito dei padroni di casa che alla fine vincono meritatamente sbagliando anche un tiro dal dischetto. Rendiamo merito al Cuore Grinta e Sciacchetrà che ha meritato vittoria e promozione anche se a nostro discapito. Dal canto nostro non possiamo essere che soddisfatti perchè nonostante le premesse precampionato fossero di giocare per la promozione, poi di fatto i problemi di organico hanno reso il percorso intrapreso molto ostico, infatti nonostante i 30 tesserati, alcuni sabati si faticava a mettere insieme 13/14 persone ma nonostante ciò, abbiamo finito la regular season a soli 3 punti dal Tresana che ha vinto il Campionato. Per quanto riguarda le due partite di playoff, niente da dire, più determinati loro e promozione meritata. Noi ora dobbiamo pensare alla prossima stagione in cui ci saranno degli innesti di nuovi giocatori che andranno ad arricchire la già dotata rosa. Per finire un doveroso applauso ai nostri ragazzi che come sempre si sono impegnati al meglio e come abbiamo già avuto modo di sottolineare, prima o poi la Prima arriverà perchè il destino lo ha già deciso.
A.X.

Nessun commento:

Posta un commento