Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

<-> Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 <->

<-> Allenamenti: per tutto il mese di Settembre, periodo di durata della preparazione atletica, gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni da LUNEDI a VENERDI dalle ore 20:00 - durante il Campionato (dal 1° Ottobre) il LUNEDI alle ore 20:00 e GIOVEDI alle ore 20:00 al Campo Sportivo "Paolo Deste" in località La Covetta ad Avenza di Carrara. (MS)<->

martedì 3 febbraio 2015

Il Punto di Calcio Spezzino

calcio spezzino

Punto Uisp: il Montemarcello blocca la capolista raggiunta dal V.F. Alinò.

Lo Zignago, terzo, perviene al pareggio nel finale. Ceserano in zona Play - Off. Nel torneo cadetto pareggi per le prime tre. In III° Serie impresa dell'Atletico Gragnola che batte a domicilio il Terrarossa capolista.
Punto Uisp: il Montemarcello blocca la capolista raggiunta dal V.F. Alinò.
La Spezia - Il Montemarcello riesce, nonostante le importanti assenze del vice capocannoniere del torneo Conti Enrico, di Del Mancino e Cavallaro, a bloccare sul pareggio a reti bianche il Vecchietto City capolista. Al "La Ferrara" partita combattuta e pari giusto. Nel finale da sottolineare una grande uscita del portiere locale Veroni che salva il risultato. Pur non giocando ne approfitta subito ilV.F. Alinò che si impone a tavolino 3 - 0 sul Bagnone, che non si presenta, e torna in testa appaiato con i "viola". La squadra di mister Caroli ha impiegato giusto quattro giornate quindi per ritrovare il primo posto dopo il doppio K.O. subito a tavolino ed inflittogli dal Giudice Sportivo. In terza posizione ad una lunghezza di distanza ecco il Real Zignago che al "Pagani" va sotto con il G.s. Pozzuolo per un gol di Coppola, ma trova il pareggio nel finale grazie alla rete di Gasparini quando mancavano tre minuti al triplice fischio finale. Accorcia di un punto dal terzo posto il Cpo Ortonovo che cala il set contro il fanalino di coda Amatori Sesta Godano. I vice campioni provinciali sono trascinati da Lori Diego che realizza una bella tripletta di reti. Completano il tabellino una doppietta di Giacomo Schembri ed il gol di Cremoni, per la squadra di mister Volpi è il solito Bonavino a gonfiare la rete per il punto della bandiera. Con i gol di Grazie e dell'intramontabile Prota Nicola gli "orange" del Ceserano battono per 2 - 1 l'Atletico Giuba Moda che segna con Simoncini. Da sottolineare tra i padroni di casa la gran prova di Mastrini a centrocampo. Non va oltre il pareggio il Jolly Bar del Giacò nel derby in casa dell'Amatori per Lucio che passa a condurre per primo con la gran rete su calcio di punizione di Sacchetti. Nel finale pareggia la formazione di mister Cecchini con un altro bel calcio di punizione a firma del centrocampista Melis. Infine vittoria importante per il Virgoletta che al "San Rocco" ha la meglio sul Bellavista/Pugliola di misura, a decidere il match un'autorete del difensore Tusini. A fondo articolo la classifica marcatori di I° Serie.

Risultati I° Serie

Cpo Ortonovo - Amatori Sesta Godano 6 - 1 (3 D. Lori, 2 G. Schembri, Cremoni; Bonavino)
V.F. Alinò - Bagnone 3 - 0 (a tavolino)
Amatori per Lucio - Jolly Bar del Giacò 1 - 1 (Sacchetti; Melis)
Real Zignago - G.s. Pozzuolo 1 - 1 (12° Coppola, 67° Gasparini)
Ceserano - Atletico Giuba Moda 2 - 1 (Grazia, Prota; Simoncini)
Montemarcello - Vecchietto City 0 - 0
Virgoletta - G.s. Pugliola/Bellavista 1 - 0 (aut. Tusini)

II° Serie - Nel torneo cadetto rallentano tutte le prime della classifica. Il Cuore, Grinta & Sciacchetrà impatta a reti bianche per la seconda settimana di fila, questa volta però lontano dalle mura amiche del "Cimma" di Pagliari. E' il Filetto a fermare la capolista, ma non ne approfitta l'Amatori Filattiera che al "Polverone" di Dogana di Ortonovo impatta sempre a reti bianche con i Blues Boys. La squadra di Lorenzini dopo il pari imposto alla capolista si ripete quindi anche con le "Vespe" di Filattiera. Finisce invece 1 - 1 la partita tra il Golfo dei Poeti e l'Atletico Tresana. "Tresanini" in vantaggio nei primi minuti del primo tempo grazie ad un gran gol di Carlotti sul quale il portiere di casa risulta impotente. E' il solito Dalessandri a ristabilire la parità quando lanciato in velocità arriva a tu per tu con il portiere ospite e conclude, pallone ribattuto, ma in tap - in l'attaccante locale firma il pareggio e va in doppia cifra segnando il suo 10° centro stagionale. Nel finale di partita ancora Dalessandri ha la palla del vantaggio, ma spreca cercando l'assist per un compagno. Poco dopo match - ball per il Tresana, ma la sfera finisce a lato di pochissimo ed il pareggio non cambia più. Si porta quindi in quarta posizione l'Amatori Pontremoli che batte il fanalino di coda U.s. La Serra con classico punteggio all'inglese grazie alle reti messe a segno da Bertolini e Filippi. Importanti vittorie in ottica salvezza per Copelandia ed Atletico Spezia. La "Cope" torna a fare meritatamente i tre punti imponendosi per 3 - 1 sugli Amatori Carrara. La partita la sblocca Moscatelli, poi arriva la doppietta di Ravera che chiude definitivamente i conti. La formazione di Spezia invece al "Tanca" ha la meglio sulla Calicese con un netto 3 - 0. Il presidente degli ospiti Marco Angeletti si lamenta dell'arbitraggio ricevuto in questa occasione. Ha osservato il proprio turno di riposo il Farafulla.

Risultati II° Serie

Atletico Spezia - A.s. Calicese 3 - 0
Golfo dei Poeti - Asd Atletico Tresana 1 - 1 (Dalessandri; Carlotti)
Filetto - Cuore, Grinta & Sciacchetrà 0 - 0
Blues Boys - Amatori Filattiera 0 - 0
Copelandia - Amatori Carrara 3 - 1 (2 Ravera, Moscatelli; )
La Serra - Amatori Pontremoli 0 - 2 (Bertolini, Filippi)
Turno di riposo: Farafulla

III° Serie - Nel torneo di III° Serie l'impresa la fa l'Atletico Gragnola, secondo della classe, che nel big match di giornata va ad imporsi in casa dell'Arci Terrarossa capolista, e che in casa non aveva mai perso prima, grazie al terzo gol consecutivo di capitan Alex Costa e di Pietrobono. Così facendo la squadra biancoverde riapre di fatto il campionato portandosi a - 2 dalla prima della classifica. Stessa cosa dicasi degli Amatori Bolanese che piegano con il minimo risultato l'ultima della classe Eco Ponteggi e si portano a - 2 dalla capolista a pari punti con l'Atletico Gragnola. Pirotecnico il pareggio nel derby tra A.c. Viano ed A.s.d. Carpena con risultato finale che recita 3 - 3. Un Carpena che dopo essere rimasto in dieci uomini per l'espulsione per doppia ammonizione di Bendovsky, quasi un ex visto che la scorsa stagione militava negli Amatori Arsenalspezia squadra dalle cui ceneri è nato l'A.c. Viano, pareggia i conti con uno splendido gol di Pasquali che insacca il pallone da distanza siderale. Finisce invece con un pareggio a reti bianche la sfida tra Power Slave per Davide e il La Colomba. Turno di riposo per il Centro Cucine Pigoni.

Risultati III° Serie

Ac Viano - A.s.d. Carpena 3 - 3 ( ; Faggioni, Mastrini, Pasquali)
Eco Ponteggi - Amatori Bolanese 0 - 1
Arci Terrarossa - Atletico Gragnola 0 - 2 (Costa, Pietrobono)
Power Slave - La Colomba 0 - 0
Turno di riposo: Centro Cucine Pigoni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento