Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

<-> Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 <->

<-> Allenamenti: per tutto il mese di Settembre, periodo di durata della preparazione atletica, gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni da LUNEDI a VENERDI dalle ore 20:00 - durante il Campionato (dal 1° Ottobre) il LUNEDI alle ore 20:00 e GIOVEDI alle ore 20:00 al Campo Sportivo "Paolo Deste" in località La Covetta ad Avenza di Carrara. (MS)<->

lunedì 27 gennaio 2014

Cronaca di BLUES BOYS - CARROZZERIA B&M

CALMA PIATTA
Un  derby  anonimo  che  di  positivo  ha  avuto  solo  il
 fatto di dare un punto per muovere di poco la  classifica.
Decisamente brutta la partita alla quale abbiamo assistito Sabato, infatti, dopo un primo tempo dove si è visto un minimo di fraseggio nel gioco dei Blues Boys siamo passati ad una ripresa dove il caos regnava sovrano. Le due squadre non costruivano più niente e il risultato è stato uno scialbo 0 a 0 con 0 conclusioni a rete, lanci perenni da entrambe le parti, palle sistematicamente perse e restituite subito con l'ennesimo lancio; conclusione, nessuno gol, nessun tiro, niente gioco, partita anonima. Sorride un pochino la classifica che ci vede a 6 punti dai playout tenendoli a debita distanza e le mogli/fidanzate dei portieri che questa volta non hanno roba da lavare Emoticons. Per il resto tutto invariato eccetto il fatto che rimane una giornata in meno da giocare. Pensiamo già a Sabato prossimo, alla difficile trasferta con gli amici del Real Zignago.
A.X.

2 commenti:

  1. PAGELLE IGNORANTI "BLUES BOYS" vs. "non so come cazzo si chiamano gli avversari" Tieni - 6.5 Si presenta al campo col il solito proverbiale anticipo; inizia a urlare verso l'arbitro quando si accorge di aver scordato il cellulare negli spogliatoi e sa di non poter giocare a CandyCrash per ammazzare il tempo. NULLAFACENTE Auletta- 7 Il ministro della difesa è sempre impeccabile, va anche a svettare sui calci piazzati rischiando anche di buttarla dentro. Tira una testata all'attaccante avversario reo di avergli insultato la sorella e si apre il naso. Rientra sanguinante e nessuno gli passa vicino per non sporcarsi. ZIDANE Crudeli- 6,5 Il buon Andrea non sbaglia nulla, sempre attento e pronto, nel primo tempo si concede una scorribanda sulla tre-quarti avversaria; un pò fuori forma, ma gli avversarsi devono ancora smaltire il pranzo di Natale '92 ,quindi riesce a contenerli tutti senza problemi. PROFESSIONISTA VERO Bedini- 6,5 Grande prova del polivalente numero 8 barbuto; a centrocampo fa il suo dovere, in difesa dalle sue parti non si passa. Prova a farsi sentire con l'arbitro vù cumprà ma finisce con l'urlare con tutti gli avversari. AGITATO Tedeschi- s.v Resta in campo per il tempo di regalare agli avversari un calcio d'angolo sbagliando uno stop e per uscire in serpentina scartando tutto l'immobile attacco avversario. Esce per un mal di schiena , ma come diceva un saggio:" chi ha mal di schiena o è vecchio o tromba troppo" e lui non è vecchio. GIOVANE Bardi- 5,5 Gioca quasi tutta la partita ma non riesce ad imporsi in mezzo al campo; lotta con gli anziani centrocampisti avversari che lo sovrastano con la loro esperienza e con il loro alito di Tavernello. INESPERTO Menconi- 6 Tocca troppi pochi palloni in mezzo al campo , è lui che dovrebbe accendere la luce ma non riesce ad imporsi nella confusione creata dagli ubriachi avversarsi. SPENTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pietra-6 Gioca un buon primo tempo, anche perché l'odore di canfora che emana fa svenire tutti gli avversari lasciandogli un po' di spazio a centrocampo, ma nel secondo tempo sparisce anche lui. Va in cassa con l'X secco alla GoldBet. CANFORATO Bassani-6 Entra nel secondo tempo e fa bene il suo compito. Le sue scarpette dei VeriEroi sono state dichiarate illegali in 198 paesi, ma lui va contro le leggi e le indossa ugualmente.FUORILEGGE Cervia- 5,5 Rientra in campo dopo una lunga assenza ma viene fatto giocare in attacco ed è fuori ruolo; non tiene testa agli ignoranti difensori avversari che giocano con il coltello nei calzettoni.PUNTERO Sebastiani - 5 Non ne azzecca una. Parte come punta poi si sposta sulla fascia ma non riesce a capire nemmeno dove si trova. L'hamburger mangiato la sera prima gli fa la serpentina nello stomaco e gli annebbia la vista; chiede il cambio dopo uno stop più ignorante di un primo piano su Saverio. DIGESTIVO GIULIANI Valente-6 Entra in campo con sciarpa , guanti e cappello di lana, gioca tutto il primo tempo sotto un sole che picchia più di un fabbro e a fine primo tempo sta sudando sette camicie. EQUATORE Bruscagin-6 Non viene ben sfruttato dai suoi compagni,fa a sportellate con tutta la difesa avversaria e anche con il portiere ma non riesce a mandare all'ospedale nessuno di loro. RUVIDO Andreani- 6 Il primo tempo sulla fascia corre come un matto, a fine primo tempo si attacca alla bombola di ossigeno per riprendere fiato. AFFANNATO Bennati- 6 Dispensa magie per tutta la partita, inventa calcio, disegna sogni , ad ogni palla che tocca lo stadio impazzisce. Ok , stavamo scherzando, torniamo seri: riesce a tirare più piano di un bambino di 3 mesi, il portiere para i suoi tiri girato di schiena bevendo un caffè; gli avversari non riescono a guardarlo in faccia senza avere conati di vomito del pranzo di Pasqua '82 e lui riesce sempre a saltarli. INVENTORE, SI MA DI IGNORANZA VERA MisterLorenzini- 6 La squadra è quello che è e lui fa quel che può; si accontenta del pareggio, perché " un punto è mei che niente"; rischia la panchina per aver già firmato con la nazionale svizzera. PETKOVIC STAY IGNORANTE , STAY "JÓCHÌ JÓCHÌ ".

      Fonte : calciatori brutti

      Elimina