Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 Allenamenti : LUNEDI e GIOVEDI dalle ore 20:00 al Campo Sportivo "il Gaggio" a Luni (SP)

venerdì 1 novembre 2013

Campionato a 7 UISP

SCONFITTA ONOREVOLE
27 tesserati, soltanto in 2 si presentano alla partita, tocca alla "old line" scendere in campo ... maledetto Halloween.
Pensavamo di maledirli e invece mi sa che li ringrazieremo; stiamo parlando dei ragazzi che non si sono presentati alla partita di ieri sera al Centro Sportivo di Canale per andare a festeggiare Halloween. Innanzitutto un grazie a Diego e Luca che sono gli unici due effettivi che sono venuti a giocare, un grande grazie anche a Thomas e Diego, i gemelli, i quali, uno per giocare e uno per dirigere, ci hanno dato una grossa mano. Detto questo, bisogna dire che è stata una bella serata; prima la partita, che sembrava un massacro annunciato, invece finchè le gambe e il fiato hanno retto, ci ha visto chiudere il primo tempo in vantaggio per 2 a 1, poi la freschezza dei nostri avversari ha avuto la meglio e hanno chiuso meritatamente con il punteggio di 8 a 2. Ma chi si è perso i balzi felini di Fabio in porta, il muro centrale di difesa formato dai Lorenzini padre e figlio, le due corsie laterali battute dai Bassani ancora padre e figlio, orchestrale di centrocampo tale Lorenzini "Mister" Mirco, in attacco a pungere il gemello Coppelli Thomas, il Jolly il Bià che ha sostituito in tutte le zone del campo praticamente tutti e infine il neo Mister Coppelli Diego che ha fatto incetta di consigli ottenendo buoni frutti fino a che le gambe non sono saltate, ecco, vedere tutto questo non ha prezzo, per tutto il resto c'è ... Halloween. Grande divertimento comunque, continuato poi al PowerSlave a Luni Mare con diverse consumazioni di ottime birre di ogni tipo.
Quindi, grazie ragazzi per non essere venuti a giocare ... ma non prendeteci l'abitudine eh? 
A.X.

P.S.
Le reti sono state segnate da Thomas C. e Diego B.

Nessun commento:

Posta un commento