Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 Allenamenti : LUNEDI e GIOVEDI dalle ore 20:00 al Campo Sportivo "il Gaggio" a Luni (SP)

domenica 24 febbraio 2013

Blues Boys - Laurentia/La Colomba



Blues Boys - Laurentia

Non ci siamo ancora espressi su questa gara perchè c'è un reclamo ufficiale in corso e quindi aspettiamo il responso del giudice sportivo dopodichè sarete messi al corrente dei fatti nei minimi particolari.


La Colomba - Blues Boys
Vittoria Blues per abban-dono dell'avversario.
......................................
A Terrarossa hanno gioca-to "sotto la neve", a Sarza-na hanno giocato "sotto la bufera di neve" (testuali parole dei diretti interessati) a Caniparola dopo 20 minuti l'arbitro sospende temporaneamente il gioco per una abbondante nevicata, mentre si decide se ricominciare o no, i giocatori della Colomba comunicano che loro vanno a fare la doccia (con un tono prepotente e offensivo) mentre per noi si può continuare a giocare. Il direttore di gara che è quello che deve decidere in forma ufficiale il da farsi, dice che si può continuare e fischia per richiamare le squadre in campo. Noi andiamo sul terreno di gioco, i giocatori della Colomba sono già sotto la doccia e all'arbitro che va nel loro spogliatoio per comunicargli di rientrare in campo rispondono (sempre in tono arrogante) in malo modo nei nostri confronti. A questo punto il direttore di gara dichiara finita la partita per abbandono della squadra di casa (La Colomba) e automaticamente partita persa a tavolino. Peccato, però non ci è piaciuta l'arroganza e la prepotenza dei giocatori della Colomba, del resto gli altri hanno giocato nelle medesime condizioni e noi stessi in altre occasioni abbiamo comunque giocato in condizioni anche peggiori ... peccato per non aver vinto sul campo ma queste persone la sconfitta la meritano tutta.
... e tra l'altro 10 minuti dopo ha smesso di nevicare.

Nessun commento:

Posta un commento