Premi Play
BRAVI RAGAZZI
E' stato bello ....
.... finchè è durato.
Il sogno è finito, i Blues hanno perso, ma sarà proprio così?
All'inizio del Campionato l'obiettivo era quello di arrivare ai Playoff ; "Bersaglio Centrato" era il titolo dell'articolo dell'ultima partita della stagione regolare che dava ai Blues Boys non solo la matematica certezza dell'accesso ai Playoff ma anche il 5° posto in classifica (che migliorava già le aspettative). A questo punto il programma prevedeva di cercare di fare più punti possibili magari rendendo la vita difficile alle squadre in lotta per la promozione in 2a Serie. Il destino ha messo i nostri ragazzi nella condizione di giocare una partita che valeva il primato in classifica e di conseguenza la lotta per la promozione.Ovviamente il destino è stato aiutato dai risultati strameritati sul campo che hanno messo la squadra in una posizione di classifica encomiabile. La Macelleria Baracchini ha vinto ma non certo agevolmente, hanno sudato per portare a casa il risultato che oltretutto, per quello che si è visto sul campo, avrebbe dovuto essere di parità.Comunque nessuno a Ottobre avrebbe mai detto che i Blues Boys si sarebbero trovati a giocarsi la promozione nei Playoff, e invece eccoli quì; per questo non ci sentiamo di dire che hanno perso perchè in effetti non è così.I Blues Boys hanno vinto andando oltre le aspettative trovandosi in una posizione piacevolmente inaspettata frutto (e questo è l'importante) del lavoro e dell'impegno di tutti nei 3 anni passati insieme dimostrando che tutto può succedere .... basta volerlo!!
CRONACA DELLE RETI:4° minuto: il portiere ospite respinge un tiro che Sebastiani raccoglie e ribatte in rete.
1-0
20° minuto: calcio d'angolo per gli ospiti,la difesa dei Blues libera fuori area e un giocatore avversario al volo, fa partire un tiro violentissimo che si insacca per il pareggio.
1-1
8° secondo tempo: una palla innocua rasoterra non è trattenuta da La Rana, la stessa rotola sulla linea di porta e il più lesto è un giocatore della Macelleria Baracchini che la spinge in rete.
Risultato finale : 1-2
Da segnalare a 5 minuti dalla fine, Bennati a tu per tu con il portiere, si fa deviare in angolo con la punta del piede la conclusione che avrebbe dato ai Blues Boys il meritato pareggio.
VOTI
La Rana - Lorenzini M. - Bardi - Andreani D. - Giorgi
5,5
Bedini - Menconi - Tavarini - Ricci - Bruscagin - Bennati
Giannarelli I° - Giannarelli II° - Crudeli - Marino
6
Vanelli - Andreani A.
6,5
Sebastiani
7
Arbitro 5,5
La Rana - Lorenzini M. - Bardi - Andreani D. - Giorgi
5,5
Bedini - Menconi - Tavarini - Ricci - Bruscagin - Bennati
Giannarelli I° - Giannarelli II° - Crudeli - Marino
6
Vanelli - Andreani A.
6,5
Sebastiani
7
Arbitro 5,5
Un sogno svanito ma sono certo non nel nulla anzi ....sono sicuro che questa stagione vi sia servita per migliorare vi sia servita per capire che per vincere non serve erssere i più forti ma avere il gruppo più forte . Vi seguo con interesse e ho avuto anche la fortuna di assistere ad una vostra gara e ho captato che siete prima di tutto un grande gruppo poi una grande squadra . Sono certo che il sogno il prossimo anno sarà realizzato !!
RispondiEliminaGRANDI RAGAZZI
Juri
Hai colto nel segno Juri!!
RispondiEliminaGrandi ragazzi, era da tempo che si respirava aria positiva e si vedevano i progressi anche da chi, come me, non ha la fortuna di vedere le vostre partite, perchè distante.
RispondiEliminaAd ogni modo voglio congratularmi con tutti voi e con la vostra dirigenza, che so il grande lavoro che è riuscito a fare in questi 3 anni e soprattutto per le nobili motiviazioni che li spinge a lavorare sempre meglio.
Bravi ancora e sono sicuro che il prossimo anno andrà anche meglio.
La dirigenza ringrazia e contraccambia. :-D
RispondiElimina