Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

<-> Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 <->

<-> Allenamenti: per tutto il mese di Settembre, periodo di durata della preparazione atletica, gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni da LUNEDI a VENERDI dalle ore 20:00 - durante il Campionato (dal 1° Ottobre) il LUNEDI alle ore 20:00 e GIOVEDI alle ore 20:00 al Campo Sportivo "Paolo Deste" in località La Covetta ad Avenza di Carrara. (MS)<->

domenica 10 maggio 2015

La Cronaca

PECCATO
Non è andata come speravamo la prima di playoff, infatti il Cuore Grinta e Siacchetrà torna a casa con un 2 a 0 che gli dà buone possibilità per la gara di ritorno. Dal canto nostro cosa possiamo dire? Abbiamo visto i nostri ragazzi tristi, con i musi lunghi e la delusione scritta in faccia, cosa normale dopo una sconfitta così, ma noi che li conosciamo bene, sappiamo che Lunedi e Giovedi saranno tutti presenti agli allenamenti perchè Sabato andremo a Spezia a giocare la partita della vita. Nemmeno noi dirigenti ci aspettavamo un tale risultato e la delusione è tanta ma sappiamo che a questo punto abbiamo tutto da guadagnare e allora l'unica cosa da fare è caricarci per la partita di ritorno e tentare il tutto per tutto a Pagliari. I Blues Boys non sono mai stati una Squadra, una Società che ha voluto la promozione a tutti i costi, ma ha sempre preso quello che veniva nella maniera più naturale possibile e questo da quando siamo nati. Diamo tutto e se siamo da promozione faremo risultato, altrimenti significa che dobbiamo fare ancora un anno in Seconda Serie e vorrà dire che la promozione verrà il prossimo anno o quello successivo; ma una cosa è certa: prima o poi i Blues giocheranno in Prima Serie perchè è nel destino di questi ragazzi statene certi. Spendiamo volentieri 2 parole sui nostri avversari che nonostante tutte le vicissitudini e gli strascichi dell'ultima partita di campionato, hanno giocato un ottima gara e soprattutto corretta e se non dovessimo riuscire a vincere con 3 gol di scarto la partita di ritorno, saremmo comunque contenti per loro perchè il Cuore Grinta e Sciacchetrà è una  squadra che merita tutto il nostro rispetto. Approfittiamo dell'occasione per fare tanti auguri di pronta guarigione al loro allenatore Cesare Mori.
A.X.

Nessun commento:

Posta un commento