Per una visione ideale è consigliata la risoluzione 1024x768 pixel (32 Bit) Ottimizzato per Google Chrome (www.google.com/chrome)

<-> Benvenuti nel Sito Ufficiale dell' A.S.D. BLUES BOYS 2008 <->

<-> Allenamenti per il periodo di Preparazione Atletica da LUNEDI' a VENERDI' dalle ore 19,30 per tutto il mese di Settembre <->

martedì 17 febbraio 2015

Il Punto di Calcio Spezzino

calcio spezzino

Punto Uisp: V.F. Alinò di nuovo al comando in solitaria.

Rallentano le insguitrici, buon momento per il Pozzuolo che fa suo il derby con Coppola. In II Serie prova la fuga il Cuore, Grinta & Sciacchetrà con le inseguitrici che perdono terreno. In III un terzetto al comando.








































La Spezia - Ed alla fine il V.F. Alinò, nonostante le due sconfitte a tavolino inflitte, torna in testa in solitaria alla classifica di I Serie. Il Vecchietto City è infatti fermato sul pari a reti bianche in casa del Cpo Ortonovo e la squadra di mister Caroli ne approfitta per staccare i "viola". In casa del temibile Ceserano, che all'andata bloccò i campioni in carica sul pari, per una volta non sono i soliti Dido e Morina a decidere, ma ecco invece le reti di Novani, Acosta ed il primo centro del neo acquisto Bruno Salku. Fermato sul pareggio anche il Real Zignago che al "La Ferrara" si divide la posta con il Montemarcello. A segno per i locali il solito Enrico Conti, vice capocannoniere del torneo, mentre nelle fila ospiti pareggia per mister Trivelloni l'ex Alinò Vaccarezza. Dopo il recupero vincente in casa del Bagnone vinto con un rotondo 1 -4, il G.s. Pozzuolo si prende il derby contro un rimaneggiato Bellavista/Pugliola. A segno ancora una volta Coppola che su "spizzata" di Bouallagui parte palla al piede, supera in velocità anche Morelli proteso in uscita e sigla il gol vittoria. Un gol di Giovannelli permette al Jolly Bar del Giacò di tornare alla vittoria battendo di misura l'Atletico Giuba Moda. Infine seconda vittoria consecutiva per l'Amatori per Lucio che batte per 3 - 1 l'Amatori Sesta Godano. Gol locali di Liquori, Bertola e Beghè, mentre per gli ospiti segna il solito Bonavino. Da segnalare come nei padroni di casa vista l'assenza del portiere giochi a difesa della porta il terzino Zeni che quattordici anni fa si ricorda nelle giovanili del Parma. Per i ragazzi di mister Alberto Volpi una sconfitta che se non è una condanna di retrocessione poco ci manca. A fondo articolo la classifica marcatori di I Serie.

Risultati:

Ceserano - V.F. Alinò 0 - 3 (Novani, Acosta, Bruno Salku)
Cpo Ortonovo - Vecchietto City 0 - 0
Montemarcello - Real Zignago 1 - 1 (E. Conti; Vaccarezza)
G.s. Pozzuolo - Bellavista/Pugliola 1 - 0 (Coppola)
Jolly Bar del Giacò - Atletico Giuba Moda 1 - 0 (Giovannelli)
Virgoletta - Bagnone, rinviata
Amatori per Lucio - Amatori Sesta Godano 3 - 1 (Liquori, Bertola, Beghè ; Bonavino)

II^ Serie - Ritenta la fuga la capolista Cuore, Grinta & Sciacchetrà che nel fortino del "Cimma" rifila una pesante "manita" di reti alla Calicese vincendo con un finale che recita 5 - 0. A decidere il match una strepitosa tripletta di Colombo corredata dalle reti di Iovieno e Diddi. Gli spezzini quindi allungano ringraziando i "cugini" dell'Atletico Spezia che al "Tanca", con un risultato forse un po' a sorpresa, battono gli Amatori Filattiera secondi della classe per 2 - 0. L'Atletico Tresana terzo della classe vede la sua partita in casa dell'Amatori Pontremoli rinviata, mentre anche il Golfo dei Poeti fa il gioco della capolista perdendo al "Piero Bibolini" di Falconara di Lerici di misura contro i celtici del Farafulla che si impongono con rete del solito De Tan. Gran poker del Filetto che torna quindi alla vittoria rifilando ben quattro reti di scarto al Copelandia. Infine pirotecnica vittoria dei Blues Boys che si impongono per 5 - 4 sul fanalino di coda U.s. La Serra grazie alla tripletta di M. Giannarelli ed alla doppietta di A. Andreani. Per gli ospiti un'altra tripletta a firma di Manferlotti e la marcatura singola di Giampaoli. Ha osservato il proprio turno di riposo l'Amatori Carrara.

Risultati:

Cuore, Grinta & Sciacchetrà - Calicese 5 - 0 (3 Colombo, Iovieno, Diddi)
Atletico Spezia - Amatori Filattiera 2 - 0
Amatori Pontremoli - Atletico Tresana, rinviata
Golfo dei Poeti - Farafulla 0 - 1 (De Tan)
Asd Il Ritrovo Filetto - Copelandia 4 - 0
Blues Boys Cpo Ortonovo - U.s. La Serra 5 - 4 (3 M. Giannarelli, 2 Andreani; 3 Manferlotti, Giampaoli)
Turno di riposo: Amatori Carrara

III Serie - In III Serie continua a braccetto le tre capolista. L'Atletico Gragnola infatti si impone per 1 - 2 in casa del fanalino di coda Eco Ponteggi grazie ai gol di Simone Francini e del capitano e bomber Alex Costa. Non sta a guardare l'Amatori Bolaneseche trvolge con un poker di reti l'A.c. Viano. Di misura invece l'Arci Terrarossa che si impone 1 - 0 sul Power Slave per Davide. Tris per l'Asd Carpena che batte per 3 - 1 il Centro Cucine Pigoni grazie alle reti del solito Fortunati Fabio, di Maramotti e di Del Popolo. Ha osservato il proprio turno di riposo il La Colomba.

Risultati:

Eco Ponteggi di Gualtieri - Atletico Gragnola 1 - 2 ( ; Francini, A. Costa)
Amatori Bolanese - A.c. Viano 4 - 0
Arci Terrarossa - Power Slave 1 - 0
Asd Carpena - C.C. Pigoni 3 - 1 (F. Fortunati, Maramotti, Del Popolo; )
Turno di riposo: La Colomba



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento